BLOG NEWS

Più chiaro e intuitivo.
 PVS4 con nuovo interfaccia utente.

È giunto il momento di scaricare il nuovo PVS4 e provare il nuovo interfaccia, completamente nuovo e più intuitivo, con funzioni avanzate. La star per antonomasia dell’applicazione è soprattutto l’apprezzato „Lifti Ball“, che riunisce ora tutte le funzioni. In sintesi: sono stati raggruppati quasi tutti i comandi e le opzioni, realizzando così una navigazione più uniforme e chiara.
In questo modo si ottiene una panoramica migliore su quello che conta veramente.



I punti salienti:

Ora è ancora più semplice eseguire le funzioni di ricerca e di filtro.
La funzione di ricerca è posizionata al centro. Già dal dashboard è possibile accedere ai contenuti con maggiore.




Il Lifti-Ball. Nuova Home i comandi più importanti.

Con la sua schermata blu il Lifti-Ball vi porta avanti velocemente. Non importa se state lavorando alla scrivania oppure siete in giro con tablet o smartphone alla mano: il Lifti-Ball è il vostro migliore amico nel nuovo PVS4.

Il centro di controllo: Finalmente insieme, ciò che va insieme.

La nuova navigazione, ristrutturata e rielaborata sul bordo inferiore del display, raggruppa tutte le schede. E nel Lift-Ball grigio, direttamente limitrofo, si trovano ancora più funzioni.


Instant text: Penna piccola, vantaggio enorme.
Su molteplice richiesta dei clienti abbiamo aggiunto nella videata degli elenchi anche la funzione „Testo istantaneo“. Nelle colonne „Nome del cliente“, „Sede“ e „Appunti“ è possibile immettere subito i dati. Un semplice clic sulla penna e basta procedere.